Il taglio e l'incisione laser sono procedimenti per la lavorazione in due dimensioni del materiale. L'incisione con il laser non permette una definizione precisa della profondità.
Con il laser CO2 posso incidere o tagliare lastre fino a una dimensione di 120X90cm e 12mm di spessore (a dipendenza del materiale).
Taglio e incido il materiale (legno, vetro acrilico, cartone, polistirolo) secondo le  specifiche del cliente a partire da file DXF.
 
 
Costi: vengono fatturati la tariffa al minuto per il taglio (la durata dipende dal tipo e dallo spessore del materiale) e il tempo impiegato per la preparazione dei file. Non c'è un minimo d'ordine Il costo dipende anche in larga misura dalla qualità dei file che mi vengono mandati.
 
Tutte le informazioni per il taglio laser, compresa la spedizione dei file le trovate qui:Informazioni di base per il taglio laser (clicca per scaricare il documento in PDF)
 
Le tempistiche dipendono dal carico di lavoro. Normalmente il cliente riceve in serata il preventivo per i file mandati in giornata. Dalla conferma dell'ordine all'esecuzione passa circa una giornata lavorativa (a dipendenza della grandezza dell'ordine). Il materiale tagliato può venir ritirato in negozio, il pagamento avviene alla consegna.
 
traliccio laser
Taglio laser: il materiale viene tagliato completamente. A dipendenza del materiale è possibile una lavorazione filigrana
 
 
 
incisione laser
Incisione laser: con il laser è possibile effettuere incisioni superficiali per riprodurre loghi o strutture.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
laser 004
Superfici in plexiglas con infissi satinati o incisi per una lettura chiara delle superfici vetrate.
 
 
 
 
 
 
 
 
incisione e taglio laser
La combinazione di taglio e incisione permette di ottenere delle superfici strutturate